martedì 18 gennaio 2011

Johnny Depp su Facebook: profilo e gruppi dei fan dell’attore

johnny depp facebook
Come quasi tutte le star anche Johhny Depp è su Facebook, naturalmente. John Christopher Depp II, l’attore americano candidato per tre volte all’Oscar per film del calibro di La maledizione della prima luna, Neverland e Sweeney Todd (film grazie al quale ha vinto un Golden Globe), secondo una classifica di Forbes è il più pagato al mondo insieme a Sandra Bullock. Un’infanza e un’adolescenza difficili le sue (“Ho iniziato a fumare a 12 anni, ho perso la verginità a 13 e a 14 avevo già provato ogni tipo di droga“) che però lo hanno portato ad essere quello che è.



Nonostante fosse un vero e proprio scapestrato, Johnny è stato “addomesticato” dalla moglie Vanessa Paradis che conosce dal ‘98. Un grande amore il loro, tanto che la moglie dell’attore è anche la sua prima fan (“Potrei fare una lista infinita delle cose che ammiro di lui” ha dichiarato recentemente “Più di tutto ammiro la sua fedeltà. Lo ammiro come attore, come padre e per l’uomo che è con me, ma soprattutto come persona“). E non è la sola! Basta guardare quanto seguito ha l’attore su Facebook.

Johnny Depp e i suoi films
johnny depp e i suoi film
Tra le pagine italiane su Johnny Depp più amate c’è Johnny Depp e i suoi films, che nel momento in cui scrivo conta 66.065 fan e che si dichiara la Fan Page Originale dell’attore. Il punto forte è la galleria di immagini che conta circa 800 foto dell’affascinante protagonista dei film di Tim Burton. Immagini di backstage, schizzi, disegni, caricature, foto della sua adolescenza, scatti personali, servizi fotografici: c’è davvero da rifarsi gli occhi! In più i creatori della pagina regalano a tutti i fan che lo richiedono un’immagine dell’attore con sopra il loro nome o un testo a scelta: basta mandare una mail agli amministratori della pagina per parteciparare a “Un Johnny per ognuno di voi“.

Johnny Depp: citazioni e link
johnny depp citazioni
Se non amate solo il bel faccino del signor Depp ma vi piacciono i personaggi che interpreta sul grande schermo, con la loro carica di ironia e sensualità, vi consiglio di iscrivervi ad una pagina italiana che raccoglie le migliori citazioni tratte dai suoi film. Il nome completo è Johnny Depp: non solo Jack Sparrow – citazioni e link. Tante citazioni tratte dai suoi film (con tanto di foto) da condividere sulla vostra bacheca per far commentare gli amici. Qualche esempio? “Non si vive per accontentare gli altri” (Alice in Wonderland), “Coloro a cui non piacete sono divisi in due categorie: gli stupidi e gli invidiosi. Gli stupidi vi apprezzeranno tra cinque anni; gli invidiosi, mai” (The Libertine) o “Fermi tutti, mi è caduto il cervello!” (I Pirati dei Caraibi).

Johnny Depp e… Brad Pitt!johhny depp brad pitt
Tra tutte le fanpage e i gruppi a lui dedicati, pensate che uno dei più attivi è I hate it when Brad Pitt calls me when i’m in bed with Johnny Depp che significa, letteralmente, “Odio quando Brad Pitt mi chiamam mentre sono a letto con Johhy Depp”! Pensate che questa simpatica pagina piace a ben 142.610 persone in tutto il mondo. I post pubblicati, commentatissimi dai fan, sono semplici e ironici: “Sta buono Brad, sono occupata con Jhonny“, “Lascia stare Brad, Johnny mi sta portando ai Caraibi“, “Grazie per la colazione a letto Johnny!“, “Ciao, sono ancora a letto con Johnny, lasciate un messaggio dopo il bip“, ecc. Una pagina visitatissima costruita su niente! La sezione foto è molto povera, non ci sono discussioni, note, eventi o altri contenuti: è tutto basato sui post dell’amministratore. Geniale no?

Insomma, basta davvero poco per costruire una pagina di successo, perché non provate anche voi? Intanto, eccovi qualche altra news sui vip su Facebook da cui trarre ispirazione:

Lady Gaga su Facebook: foto e gruppi della cantante
Vip su Facebook: quali sono veri e quali invece no?
Vasco Rossi su Facebook: pagina ufficiale e gruppi dei fan
Eros Ramazzotti Facebook: pagina ufficiale e gruppi dei fan del cantante
Classifica dei 10 Vip più seguiti su Facebook
Sarah Nile mette su Facebook il suo cellulare

NUOVI PROFUMI IN "MEMORIA" DI MICHAEL JACKSON

Non c’è limite al peggio. Lo sapete, vero? E allora vi portiamo a conoscenza dell’ennesima trovata firmata da Joe Jackson. A quanto pare, qualsiasi mezzo è lecito per fare soldi.
La storia: il papà di Michael starebbe per lanciare sul mercato insieme ad una compagnia francese una nuova linea di profumi dedicata alla memoria – si fa per dire – di suo figlio.
Le fragranze, disponibili sia per uomo che per donna, sarebbero derivate da piante presenti al Neverland Ranch.

lunedì 17 gennaio 2011

David Fincher su The Social Network e The Girl with the Dragon Tattoo

Quattro Golden Globe appena intascati, lanciatissimo verso gli Oscar, David Fincher ha parlato del suo The Social Network, sottolineando come l’opinione generale dei critici sul film sia, secondo lui, errata o comunque fuori bersaglio.
“Non sono d’accordo con le lodi dei critici,” ha detto il regista, “Quel che m’interessava di Social Network era che il racconto di un’amicizia dissolta da uno strumento che prometteva nuove amicizie, ma non intendevamo disvelare nulla di clamoroso. Il film è ovviamente inserito nel suo tempo e parla di una certa tipologia di persone, ma non ho mai provato a fare il ritratto di una generazione.” E su questo, siamo perfettamente d’accordo.
Fincher ha poi proseguito sostenendo che Zodiac è un film tematicamente più ricco e socialmente pregnante di The Social Network, e su questo siamo meno d’accordo.
Riferendosi invece al suo prossimo lavoro, The Girl with the Dragon Tattoo, Fincher ha detto che il copione di Steven Zaillian cattura lo spirito del libro di Stieg Larsson, fa di Blomkvist un personaggio meno promiscuo, ritrae una Lisbeth Salander più aggressiva ma, soprattutto, si discosta nettamente dal materiale di partenza per quanto riguarda il finale. “Forse per qualcuno sarà un sacrilegio,” sostiene Fincher, “ma Zaillan ha migliorato Larsson: il suo finale è assai più interessante.”  

Sandra Bullock: flirt con Ryan Reynolds?

Rumors sul Web: l'attrice premio Oscar per «The Blind Side», fresca di divorzio dal marito Jesse James, avrebbe una relazione con l'ex di Scarlett Johansson




Verità o gossip? Su Internet circola la notizia che Sandra Bullock, che il 28 giugno scorso ha divorziato dal marito Jesse James dopo cinque anni di matrimonio, avrebbe una relazione con l'ex marito di Scarlett Johansson, l'attore Ryan Reynolds.
A diffondere il gossip è stato il settimanale USWeekly, secondo il quale Reynolds, appena separatosi dalla moglie, e Sandra Bullock avrebbero trascorso assieme il Capodanno. Fin qui niente di strano: i due attori sono amici da dieci anni e non sarebbe la prima volta che escono insieme. Il 7 giugno scorso, Sandra Bullock aveva persino baciato sulla bocca l'amica Scarlett Johansson sul palcoscenico degli Mtv Awards.
Secondo le voci che circolano su Internet, però, l'amicizia tra la Bullock e Reynolds recentemente si sarebbe trasformata in qualcosa di più. Potrebbe essere una «bufala», ma, se fosse vera, come l'avrà presa Scarlett Johansson?

domenica 16 gennaio 2011

KEIRA KNIGHTLEY TORNA SINGLE

Dopo 5 anni passati assieme, l'attrice britannica e il compagno Rupert Friend hanno deciso di lasciarsi



Keira Knightley, 25 anni, e Rupert Friend, 29, si sono lasciati. I due attori di Pride & Prejudice si incontrarono per la prima volta sul set del film nel 2005 e dopo 5 anni di relazione, una casa a Londra con affaccio su Hyde Park e voci (smentite) di matrimonio in vista, è arrivato l'addio. Una fonte del settimanale americano People ha fatto sapere che la storia è finita qualche mese fa e che «la distanza a cui le loro carriere li ha costretti è uno dei motivi principali di questa rottura».

A commentare la notizia è il padre dell'attrice dei Pirati dei Caraibi: «Sì, si sono lasciati. Stavano insieme da tanto tempo e hanno sofferto molto prima di riuscire a separarsi. La decisione è stata presa poco prima di Natale, mia figlia adesso si concentrerà soltanto sul lavoro».